Notte di Note
Così era intitolato l’evento dedicato alle “Serate Musicali a Villa de Mari” sabato 4 Settembre.
Vista la stagione, il concerto è stato eseguito all’aperto, nel parco della Villa, creando un’ambientazione adatta per i vari generi proposti.
La particolarità della serata è stata proprio quella di miscelare diversi generi musicali.
Il Complesso di voci Ghost Notes accompagnati al piano dal maestro Paolo Ciampi e diretti dal Direttore Artistico Gianfranco Giolfo con i brani in polifonia, alternati alla musica dei Moja Music Collective .
Una serata carica di atmosfera con i brani dei Ghost Notes che, partendo dal 1400 arrivano a quelli dei giorni nostri, condividendo le emozioni con il pubblico attraverso la passione per la musica che gli anima fin dalla loro istituzione.
I Moja con la loro musica sperimentale, energica e coinvolgente, legata al jazz svedese, ispirata per questa sera dal repertorio del gruppo Est, un trio svedese contemporaneo.
Sperimentare!
È stato un viaggio musicale attraverso le parole, le sensazioni, per un vivere migliore, ricco di emozioni e sentimenti.
Sperimentare!
È stato un cammino verso il cuore di ogni spettatore in cui lasciare un ricordo indelebile di ciò che è la musica.
E, vista la risposta del pubblico, sembra essere riuscito.
Un ringraziamento a “MusicartVilladeMari” che ci ha invitato e che ci ha dato la facoltà di poter sperimentare questo nuovo modo di fare musica.