Val d’Aosta 18/20 luglio

Ghost Notes

Val d’Aosta 18/20 luglio

Tre giorni in Valle d’Aosta: musica, ispirazione e gratitudine

Questo viaggio è stato qualcosa di davvero speciale per tutti noi. Tre giorni trascorsi in Valle d’Aosta, pieni di musica, emozioni e un profondo senso di unità. Ci siamo esibiti nelle chiese di Cogne e Valsavarenche, dove ci ha accolto un pubblico straordinario. La gente ci ha applaudito in piedi, un momento indimenticabile che porteremo sempre con noi.

Come parte del coro Ghost Notes, posso dire con tutto il cuore: la Valle d’Aosta è entrata nel mio cuore. È un luogo dove sicuramente tornerò al 100%. Tutto lì era fonte di ispirazione dalla natura all’architettura, fino ai semplici e calorosi dialoghi tra di noi.

Vorrei sottolineare in particolare l’atmosfera all’interno del gruppo. I ragazzi che hanno condiviso questo viaggio con noi erano ispirati, luminosi, riconoscenti. Siamo tornati tutti cambiati. La musica ci ha uniti ancora di più. Viaggi come questo rafforzano davvero il legame tra noi. Non è stato solo un tour musicale è stato un vero viaggio umano e creativo.

Siamo diventati più vicini. Questo viaggio ha dimostrato quanto possa essere forte un gruppo quando è unito dall’amore per la musica, dall’amicizia e dal rispetto reciproco. Ognuno si è sentito al proprio posto, accolto, ascoltato.

Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questi giorni per l’organizzazione, per il sostegno, per ogni accordo, per ogni nota cantata insieme, per l’armonia, per l’atmosfera condivisa, per il calore e per la musica vera che è nata tra di noi.


Ci rivediamo a settembre e pronti per nuovi suoni !

Tetiana